8 novembre 2012

Il mio primo corso di ghiaccia reale...

Perdonate la latitanza, non sono scomparsa, sono solo stata travolta da un sacco di belle cose!
Non so come sia potuto succedere, nè quando è successo in realtà, ma i miei desideri si stanno avverando piano piano :-)
Sono così felice.. non ci credo ancora!
Partiamo con ordine, il primissimo evento dopo il Cake Design Award è stata una dimostrazione presso un negozio di casalinghi della mia città.. (ma di questo vi parlerò in un altro post, quando avrò tutte le foto disponibili).
La seconda cosa, bellissima, invece è stato un vero e proprio corso di ghiaccia reale che mi è stato organizzato dalle ragazze di Cake Design Italia!! Ve lo immaginate?? IO, che tengo un corso! :-)
La paura di non essere all'altezza, la felicità nel preparare il progetto e tutto il materiale didattico necessario, gli incubi e l'insonnia prima del grande giorno... tutte cose che mi rimarranno impresse nella mente e nel cuore per sempre, così come la fatica e la soddisfazione di quella bellissima giornata!
Il corso si è tenuto in un posto bellissimo, lo StreetStudio, dove Fabrizio e Alessia ci hanno accolti con entusiasmo e tanta simpatia. Ma non è tutto, ci hanno letteralmente COCCOLATI con un ottimo pranzo a base di tigelle calde da farcire a piacere, e thè con dolcetti per alleggerire la fatica del pomeriggio... cos'altro potevamo chiedere??! :-)
Che dire di più, i corsisti sono stati bravissimi, non era un progetto semplice ma sono riusciti tutti a portarlo a termine con successo e soprattutto con soddisfazione (mia e loro!).
Non mi resta che ringraziare Serena, di cake design italia, per aver creduto in me e per essere stata di supporto (morale e materiale) durante tutta la giornata; i ragazzi dello Street studio per averci ospitati e per averci fatto sentire "a casa"; e i corsisti che hanno ascoltato con pazienza la mia lezione, mi hanno riempita di domande e di soddisfazione. GRAZIE!
In ultimo, come sempre ma non per importanza, ringrazio ancora una volta mio marito che si è alzato presto di domenica mattina solo per accompagnarmi pur avendo lavorato tutta la settimana... questi sono gesti di grande amore, e di grande stima nei miei confronti e nei confronti di quello che faccio. Grazie amore! :-)

e ora...... FOTOOO!!



























lo so lo so, ho esagerato con le foto.... ma sono troppo belle!!
un caro abbraccio!!

Milli












2 commenti:

  1. Brava Valentina, come sempre!!!! Mi piacciono davvero tanto i tuoi lavori...quando vieni giù in sicilia???? Un abbraccio a tutti e due!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io verrei domani mattinaaaa!! hihi
      a parte gli scherzi, spero davvero di organizzare qualcosa anche li un giorno, siete tante a chiedermelo ^_^
      Grazie di cuore per esserci sempre <3
      un abbraccio!

      Elimina