28 agosto 2012

Io, lei e la gravità!

Come si dice, la risposta più semplice è sempre l'ultima ad essere presa in considerazione!
E io sono sempre la solita.. Ho la "bibbia" tra le mani da tempo, eppure solo questa settimana ho deciso di fare una traduzione degna di essere chiamata tale.
Premetto che il mio inglese è (anzi era, ora è migliorato notevolmente, ma solo nel campo dolciario!!) scarsino.. quindi piuttosto difficile tradurre come si deve, termini tecnici, parole comuni.. ma armata di santa pazienza e vocabolario ho tradotto, e ho voluto cominciare proprio dal principio. Perchè è li che ho le lacune maggiori. LE CONSISTENZEEEE!! Il mio cruccio da sempre. Forse perchè nessuno me le ha mai spiegate, non le ho mai viste fare dato che non ho ancora fatto corsi; ebbene, oggi ho capito di aver sempre, e quando dico sempre intendo sempre, sbagliato tutto. Dalla ricetta della ghiaccia, alle dosi, e alle varie consistenze per ogni tecnica... povera me! ecco perchè ho fatto tanta fatica!!
Ma questa settimana ho avuto la "brillante" idea di fare come a scuola, partire dall'ABC prendere in mano la mia "penna" ed esercitarmi..
Sono felice, ed è solo l'inizio!
Un bacio grande!


Notteee!

Nessun commento:

Posta un commento