12 aprile 2012

Sopravvissuta ai due giorni di fiera

Eccomiiii! ce l'ho fatta hahaha!
Ne siamo uscite proprio vincitrici, sono contentissima.
Sono stati due giorni molto intensi, oltre alla settimana di preparazione che ci ha viste impegnate a tempo pieno, ma anche due giorni molto molto divertenti.
Ci è sembrato molto strano vedere quanto è poco conosciuto questo mondo, ricevendo anche domande strane e divertenti, forse perchè noi ne siamo completamente coinvolte e non si parla d'altro!!
Comunque le persone sono molto aperte a conoscere nuove forme d'arte e a fare domande.. speriamo che vogliano anche imparare qualcosa attraverso i nostri corsi :-)
Per il momento abbiamo ricevuto degli inviti ad altre sagre, e molti hanno preso il nostro volantino. Ora non ci resta che aspettare e concentrarci per altre fiere, dimostrazioni e quant'altro :-)
Abbiamo giocato molto anche con i bambini, interessatissimi ovviamente a queste novità soprattutto perchè dopo aver pasticciato si può mangiare tutto! si sono divertiti molto ed è bellissimo vedere come in un attimo capiscano e mettano in pratica quello che gli insegnamo.. è stato davvero divertente.
Le mie torte tra l'altro sono arrivate intatte, sono stata graziata molto probabilmente!! ma qualcuno ha pensato bene poco prima che la fiera terminasse, di toccare le chiavi di violino sospese sul bordo della torta, per controllare che fossero vere.......... -.- no comment! haha
meno male che io non ho visto la scena, altrimenti i miei occhi si sarebbero trasformati in raggi laser e gli avrebbero tagliato le mani hahaha!
Va beh, dai, per fortuna se ne sono staccate solo due e posso rimediare al danno :-)
Vi lascio un breve video con il resoconto, spero che vi piaccia ^_^
Un caro abbraccio e un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno sostenuta e incoraggiata!

Nessun commento:

Posta un commento