24 dicembre 2011

Buon Natale!!

Per la prima volta dopo tanti anni, sono felice che sia Natale!
Niente tristezza, o malinconia, o rabbia. Niente di tutto questo, solo serenità!
Il bilancio di questo 2011 è più che positivo per me, ho trovato con tanta fatica la mia pace interiore! Ho trovato qualcosa che amo fare, che mi appassiona, l'ho trasformato in un piccolo blog e mi sto impegnando moltissimo per trasformarlo, un giorno (ma spero non troppo lontano!), in un lavoro.
In più questo mi ha portato a conoscere tante persone, tutte bellissime, gentili e disponibili. Che mi hanno sostenuta, incoraggiata, hanno creduto in quello che faccio e mi hanno aiutata a crescere e a imparare quello che ho imparato fino ad ora..
Ed è con questa gioia nel cuore che vi lascio la foto della mia ultima torta, per augurare ad ognuno di voi un bellissimo Natale, ma soprattutto la fortuna di trovare la vostra pace interiore :-)
AUGURI!







Un abbraccio a tutti, ma proprio tutti! e a presto :-)

4 commenti:

  1. O Milli come sei dolce...io spero veramente che tutto l'impegno che metti in quello che fai ti faccia raggiungere grandi traguardi xchè te lo meriti... sei veramente una ragazza che si impegna molto in quello che fà e si vede da ogni tua creazione... Ti auguro di ricevere tutte le soddisfazioni che il tuo cuore desidera...un abbraccio e ricordati che io ti sostengo e ti sosterrò sempre...

    RispondiElimina
  2. Non c'è miglior risveglio di un messaggio così dolce.. Sono commossa, davvero, hai detto delle cose bellissime che per me hanno un valore immenso!
    Avere qualcuno che mi sostiene è un bellissimo regalo e una bellissima soddisfazione. Grazie, dal profondo del mio cuoricino :-)

    RispondiElimina
  3. complimenti una vera prelibatezza mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!!!
    Se ti va passa a salutarmi

    RispondiElimina