2 novembre 2011

Halloween visto da me

Il mio halloween è stato bello, ma più che altro lavorativo. Ho passato l'intera giornata a decorare e confezionare a festa tutti i dolcetti che avevo preparato per il pub di mia mamma per farmi un pò di pubblicità.. Sono piaciuti molto, infatti sono andati a ruba, e la cosa più divertente è stata l'idea di mio marito (come al solito, la sua mente partorisce idee meravigliose in pochissimi istanti, e in altrettanti pochissimi istanti le mette in pratica!), ha organizzato una mini-lotteria con la mia torta!
Ha preparato bigliettini con il numero dei tavoli, e ha dato un numero alle persone al bancone. Ha messo tutti i numeri in un boccale di birra e ha fatto estrarre a sorte un bigliettino.
Il tavolo estratto avrebbe vinto la mia torta :-)
Questo perchè la torta era piccina, e darne una fetta a tutti sarebbe stato impossibile. in questo modo, però, la mia torta è stata vista da tutte le persone presenti ed è stata assaggiata dai fortunati vincitori che hanno gradito moltissimo il regalo!
Più pubblicità di questa! :-)
Ma ecco le foto dell'allestimento







Muffin allo yogurt con fantasmino di mascarpone e panna montata 
Torta, pan di spagna con bagna di acqua zucchero e aroma al rhum e ripieno con crema di mascarpone alla nocciola;
biscottini fantasmi e zucche di pasta frolla e decorazioni in ghiaccia reale;
Cake pops mummie fatte con pan di spagna unito a ganache di cioccolato bianco e decorate con ghiaccia reale.
Che ne dite? 
spero che il vostro halloween sia stato pauroso e stregato! :-)
un bacione a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento