5 settembre 2011

Tre rose per mia cognata

Questa torta l'ho realizzata per il compleanno di mia cognata..
Dalle foto non si vedono (per fortuna) le imperfezioni che purtroppo non riesco ancora a correggere..
Credo, dopo aver provato più volte, che il problema di fondo sia il ripieno della torta che me la rende instabile. O forse il fatto che non ho ancora provato ad usare due torte una sull'altra per farne una..
Non lo so, so solo che sono molto molto scoraggiata perchè sto studiando molto, sto provando molte ricette di torte diverse per trovare quella più adatta come consistenza ma proprio non ci riesco...
Eppure vedo tante di quelle meraviglie in giro per il web! cavolo, tiratemi un pò su perchè a volte mi viene voglia di abbandonare tutto..
A parte lo sfogo, comunque, sabato preparerò quella per mio papà che compie gli anni domenica... chissà che magari sia la volta buona che mi riesce qualcosa di decente e di vagamente somigliante a una torta decorata come la intendo io???
Vedremo, intanto vi lascio alle foto della mia Victoria sponge cake, ripiena di crema pasticcera classica, ricoperta di crema di burro alla vaniglia e pasta di zucchero.
Decorazioni in royal icing tranne le rose che sono in pasta di zucchero..
Alla prossima decorazione!


Nessun commento:

Posta un commento