14 agosto 2013

Io ricomincio da qui... :-D

Sognavo di realizzare questa torta da quando, due anni fa, la vidi per la prima volta sfogliando il magnifico libro di Eddie Spence. Mi emozionò più delle altre, mi emozionò come la torta che mi fece conoscere la magia della Royal Icing; era troppo presto per pensare di provarci, così quel giorno decisi che questo sarebbe stato il mio progetto importante. Decisi che questa torta avrebbe segnato un piccolo traguardo nel mio percorso di studio. Ed ecco, dunque, il lavoro di un'autodidatta che ha fatto della Ghiaccia Reale la sua croce e la sua delizia.
Sono rimasta fedele quasi in tutto al progetto di Eddie, sostituendo le violette del progetto originale con delle roselline come fece KriKri nella sua torta qualche tempo fa.
IO RICOMINCIO DA QUI... 






L'ho ammirata così tante volte... e finalmente posso ammirarla nella mia vetrinetta! 

Grazie per il sostegno che mi date sempre, è anche grazie a voi che ho continuato a studiare e sono stata in grado di realizzarla. Il mio cammino è ancora molto lungo fino alla perfezione, ma non mi lamento!

4 commenti:

  1. complimenti è davvero meravigliosa!!!!
    buon ferragosto

    RispondiElimina
  2. Sei davvero bravissima! complimenti.. ho trovato il tuo blog per caso e mi sono unita ai tuoi follower.. tra l'altro ho visto che sono la centesima! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima Ilaria! Benvenuta nel mio piccolo angolo!
      scusa per il ritardo nella risposta, non ho molto tempo giornalmente per dedicarmi come vorrei a questo piccolo blog. però eccomi, a ringraziarti e a darti il doppio benvenuto perchè sei la numero 100!!!!!!
      grazie ancora per essere passata di qui e per aver lasciato un segno del tuo passaggio, ora che siamo arrivati a 100 direi che è doveroso programmare un bel give away :-)
      aggiornerò presto con i dettagli.
      Un caro abbraccio

      Milli

      Elimina
  3. Spettacolare questa torta, che delicatezza e decori!

    RispondiElimina