25 maggio 2012

E con questa siamo a tre!

Eccomi, stanchissima, con la mia ultima torta...
Sono soddisfatta, di tutte e tre, e di tutti i progressi che ho fatto in questo anno di studio. Eh già, è passato un anno, e nemmeno me ne sono resa conto. Ho conosciuto persone fantastiche, sia virtualmente che realmente, ho avuto l'opportunità di creare la nostra associazione, ho avuto un sostegno grandissimo da tutti, anche da chi credevo che non avrebbe capito. E ancora non finisco di stupirmi della bontà di certe persone e del loro modo di premiarmi per il lavoro che ho svolto fino ad oggi..
Sono felice, anche se i sacrifici sono stati tanti e saranno ancora di più; non sono "arrivata", ma se mi volto quasi non vedo la partenza, quindi sono contentissima!
Un grazie speciale va anche a voi, 80 lettori fissi, e migliaia di lettori saltuari, che pian piano avete imparato a conoscermi e mi regalate tanta gioia!
Spero di incontrarvi questo week end per dirvi il mio GRAZIE di persona!





Un caro abbraccio!

Milli

4 commenti:

  1. wowww... eri già bravissima quando hai iniziato........ ma adesso non so nemmeno io cosa dire..... sei davvero spettacolare...Eddie Spence ti fa un baffo a te...dico sul serio...

    RispondiElimina
  2. Favolose...sono dei capolavori!!! ti meriti tutto questo e ancora di più!!!
    Ti abbraccio con affetto e ti seguo sempre!!!

    RispondiElimina
  3. ho visto le tue torte dal vero, le ho fotografate e per me erano tra le più belle di tutto il festival....perfette, delicate, davvero belle!
    complimenti!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina