28 marzo 2012

Fiera di Pasqua

Ecco la nostra prima uscita ufficiale!!
Saremo a Conzano (AL) l'8 e il 9 aprile per partecipare a Mestieranda, la fiera dei mestieri.
Mi piacerebbe potervi incontrare tutti, ma so che non sarà possibile, quindi mi accontento di un vostro pensiero!
Ecco una piccola anticipazione del mio cake topper (in onore a me che compio gli anni sabato ^_^)!


anche Patricia e Marzia stanno preparando cose bellissime! Se volete potete guardarle qui nella nostra paginetta!
Via aspettooooo, l'ingresso è gratuito! ^_^

3 commenti:

  1. Io ci sarò virtualmente!!!! Ti faccio doppi auguri! Un bacio

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe tantissimo esserci....ci sarò con il pensiero...comunque ribadisco che sei eccezionale!!!il violino è per la tua torta? non vedo l'ora di vederla!!! ^___*

    RispondiElimina